Blog

Hair Elixir in palestra e in piscina

Ritorniamo in forma in palestra … ma senza trascurare il benessere dei nostri capelli!

Dopo le vacanze di Natale, e le relative trasgressioni alla dieta sana ed equilibrata che ci siamo imposte, siamo tutte corse ai ripari iscrivendoci in palestra o in piscina, in vista di un’estate che, purtroppo o per fortuna, non è così tanto lontana, col suo implacabile banco di prova: la prova costume! Prese dal desiderio di rimetterci in forma, trascuriamo lo stress provocato ai nostri capelli dal sudore, dagli elastici che usiamo per legarli durante lo sport, dal cloro della piscina e dagli sciampi frequenti … rischiando così di arrivare a giugno con un corpo perfetto, ma con un esercito di doppie punte! Per ridurre al minimo il rischio di capelli sfibrati, è indispensabile seguire alcuni accorgimenti ed utilizzare il giusto prodotto di cura per capelli. Per quanto riguarda gli accorgimenti da seguire, sono pochi ma fondamentali: non asciugare i capelli con il phon quando sono pieni d’acqua, ma tamponarli prima delicatamente con un telo; non pettinare i capelli bagnati senza aver prima applicato un prodotto adatto al districamento; usare il phon ad una temperatura non troppo alta; per assicurarsi di aver asciugato la zona dietro il collo, iniziare l’asciugatura a testa in giù, ottenendo anche un piacevole effetto volume; dirigere il getto d’aria del phon dalla radice verso le punte. E per quanto riguarda il giusto prodotto da utilizzare per prendersi cura dei nostri capelli? Ci pensa Inlight a consigliarcelo!

Il Dottor Mariano Spiezia ha creato un nuovo gioiello per la cura dei nostri capelli: Inlight Hair Elixir, un Elixir protettivo e nutriente per capelli secchi, ispidi e danneggiati, in vendita esclusivamente Online in Italia e in edizione limitata. Indispensabile protezione e nutrimento, prima e dopo lo shampoo, in palestra, in piscina, al mare ed all'aperto, quest’olio per capelli ha moltissimi impieghi. È consigliabile per tutti i tipi di capelli, lisci o ricci, sani o sfibrati, naturali e colorati, e si avvale della presenza di olio di argan e fieno greco. Quest’ultimo è estratto da una pianta medicinale altamente anti-infiammatoria e ristrutturante, agendo quindi come potente riparatore. Ad affiancarne l’azione, l’olio di argan 100% biologico presente nell’Hair Elixir, ricco di proprietà emollienti, che stimola la ricrescita del capello. Protegge i capelli dal sudore e dal cloro della piscina, da lunghe esposizioni al sole, alla salsedine e al vento. Si massaggia sul cuoio capelluto e su tutta la lunghezza del capello, con o senza risciacquo in caso di capelli danneggiati. Molteplici gli usi consigliati per l’Hair Elixir, e le relative istruzioni per l’applicazione:Ristrutturare e nutrire, effetto balsamo. Applicare il prodotto su capelli inumiditi prima di ogni shampoo. Massaggiare e pettinare con un pettine a denti larghi distribuendo l'olio anche sulle punte. Lasciare agire per 5-10 minuti. Fare lo shampoo senza usare balsamo. Asciugare I capelli normalmente.

 

  1. Ristrutturare e nutrire, trattamento super-idratante, equilibrante del cuoio capelluto. Applicare il prodotto su capelli asciutti almeno due ore prima, o la sera prima di andare a letto, per tutta la notte, poi procedere allo shampoo. Massaggiare e pettinare con un pettine a denti larghi distribuendo l'olio anche sulle punte. Fare lo shampoo senza usare balsamo. Asciugare I capelli normalmente.
  2. Effetto anti-crespo, anti-doppie punte. Applicare con le mani una piccolissima quantità sui capelli puliti ed asciutti modellandoli. Prestare particolare cura alle punte.
  3. Idratazione e protezione al mare, in piscina, al sole. Usare dopo il bagno di mare, se esposti al sole, e prima dello shampoo per rimuovere la salsedine.

Grazie ad Inlight e al Dottor Spiezia, anche i nostri capelli arriveranno in forma all’estate!

Contatti

Corso Giuseppe Garibaldi ,198

80028 Grumo Nevano

Napoli - Italia


Tel. +39 0815057296

Fax +39 0815057879


info@inlightskincare.eu

Newsletter

Area Amministrativa

© 2016

Search