Blog

I nostri prodotti preferiti Inlight, da mettere subito in valigia!

Le abbiamo sognate e desiderate durante i grigi pomeriggi invernali, abbiamo resistito alle scrivanie con il caldo di giugno e di luglio, abbiamo programmato il viaggio con mesi d'anticipo oppure ci siamo affidati al brivido della scoperta di un last minute, o semplicemente abbiamo deciso di goderci la città svuotata dal caos dei periodi di punta ... ma la bella notizia, in ogni caso, è che sono arrivate le vacanze!

Noi del team Inlight non ci siamo fatti mancare i nostri prodotti preferiti, i primi ad entrare nei beauty case quando si tratta di partire!

Il consiglio di Barbara : " Trascorrerò le mie vacanze al mare, in una località incontaminata della Calabria tirrenica nella quale adoro tornare ogni anno e ritrovare i vecchi amici di sempre. Ricarico le energie ascoltando buona musica, prendendo il sole e organizzando cene con le amicizie di una vita. Nella mia valigia per il mare non può mancare un vasetto di Body Butter, di grande ristoro per la mia pelle, soprattutto alla sera, dopo il mare, quando è indispensabile un tocco in più di idratazione; mentre per il viso, d'estate come d'inverno, non posso fare a meno del Line Softener! Un vero e proprio trattamento di bellezza, un concentrato di nutrimento e luminosità cui non rinuncio sia al mattino sia alla sera!"

Il consiglio di Lucia: "Ogni anno mi piace prenotare con anticipo le mie vacanze, programmando dettagliatamente come trascorrere le giornate di ferie, per goderle al massimo ed essere sicura di aver visitato tutti i luoghi di attrazione del posto! Quest'anno mi godrò Barcellona e la sua splendida costa, alternando passeggiate e visite guidate alle spiagge della Costa Brava. Nel bagaglio da stiva non potrà mancare il mio amato Body Oil, ottimo come doposole dopo le giornate trascorse in spiaggia, ma anche come lenitivo per i muscoli stanchi dopo ore di cammino! Altro prodotto che consiglio a chi trascorrerà l'estate facendo lunghe passeggiate è il Foot Balm: tolto dal frigo ed applicato sui piedi stanchi, è una vera e propria manna dal cielo! "

Il consiglio di Valentina: " Non è estate, per me, senza spiagge incontaminate, mare cristallino e la giusta compagnia! Mi godrò il sole di Alghero e la natura selvaggia della Sardegna, alternando il totale relax ai party in spiaggia con gli amici! Per la bellezza della pelle del mio viso, il primo prodotto che metto in beauty case è il Face Cleanser Inlight: con un solo prodotto, assicuro all'epidermide pulizia, splendore e idratazione. E' ideale per chi cerca un rituale semplice ed efficace di pulizia del viso e idratazione, a prova di caldo e umidità! "

 

E voi, cosa farete quest'estate? Dovunque sarete, non fatevi mancare i nostri elisir per assicurare alla vostra pelle tutta la bellezza che merita!

 

Con amore, il Team Inlight

Contatti

Corso Giuseppe Garibaldi ,198

80028 Grumo Nevano

Napoli - Italia


Tel. +39 0815057296

Fax +39 0815057879


info@inlightskincare.eu

Area Amministrativa

© Inlightskincare  -  Realizzato da logoims

Search