Blog

Il nostro elisir per una pelle sana e luminosa: la Super- Food Mask

 

 

 

 

 

Qual è il segreto per una pelle giovane e idratata, che non porti con sé i segni di lunghissime giornate di lavoro, pasti veloci a orari impossibili con cibi precotti o confezionati e poche ore di sonno?

 

L’ideale sarebbe trovare il giusto equilibrio tra vita lavorativa e tempo per sé, concedersi pasti sani a orari regolari, da consumare con calma, possibilmente all’aria aperta, e garantirsi otto ore al giorno di “sonno di bellezza”. Per cui quando potete, quanto più spesso possibile, seguite queste sane abitudini, che sono vere e proprie armi segrete per affrontare con il giusto equilibrio la giungla selvaggia che ognuna di noi attraversa ogni giorno.

 

Ma un tocco in più per una pelle perfetta a prova di stress è la Super- Food Mask Inlight Beauty, un trattamento da concedersi settimanalmente grazie a questa maschera da applicare su pelle pulita e da tenere in posa per almeno 10 minuti (perché no, anche mezz’ora se possibile), ricca di due preziosissime categorie di ingredienti: antiossidanti e acidi grassi essenziali. Questi preziosi alleati concorrono a contrastare lo sviluppo di radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento della nostra pelle, e a darle un aspetto sano, luminoso, idratato, nutrendone il film idrolipidico, cioè quello strato di acqua e lipidi che è fondamentale mantenere in buono stato per avere un aspetto sano, luminoso, giovane.

 

Proprio per questo la nostra maschera si chiama Super- Food: è ricca di super nutrienti, tutti rigorosamente biologici, tra i quali spicca il super cibo per eccellenza, l’alga spirulina.

 

 

Micro-alga d’acqua dolce, verde- azzurra (non stupirà quindi che aperto il prezioso barattolino in Mironglass svelerete una verdissima mousse), a forma di spirale (donde il nome), la spirulina cresce naturalmente in rare zone del mondo perché ha bisogno di temperature che si mantengano costantemente tra i 30° e i 40°, di elevata alcalinità ed elevata concentrazione di sali minerali. Questa rara commistione di favorevoli condizioni si verifica soltanto in poche zone al mondo, in Africa e in America centrale. La civiltà degli Aztechi, in Messico, ne conosceva già le pregiate virtù di elisir di eterna giovinezza.

 

 

La spirulina biologica contenuta nella nostra maschera è parte integrante di una potente sinergia appositamente studiata dal nostro formulatore, il Dottor Spiezia, che combina questa microalga con le foglie d’orzo e l’olio di enotera per stimolare il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene, che daranno alla pelle un aspetto sodo, luminoso e tonico.

 

La setosa consistenza della Super- Food Mask è intervallata dalla presenza di fini, delicati granelli di polvere di baobab, l’albero della vita (per la sua longevità, visto che arriva a superare i mille anni di età) o albero bottiglia, alto 30 metri e oltre, con un diametro che arriva a superare i 15 metri, originario della magica isola di Madagascar, straordinaria fonte d’acqua e di sostanze antiossidanti. La presenza in texture della polvere del frutto di baobab biologica permette alla Super- Food Mask di uniformare il colorito eliminando delicatamente le cellule morte, apportando a sua volta una super dose di sostanze antiossidanti.

 

 

 

Per dirla con le parole del Dottor Spiezia: “Questa maschera è l’ideale per una pelle stanca, opaca, poco luminosa. L’alta attività antiossidante contrasta le imperfezioni e i rossori rendendo la pelle luminosa, come dopo una tonificante passeggiata lungo le scogliere della Cornovaglia! “

 

 

 

Contatti

Corso Giuseppe Garibaldi ,198

80028 Grumo Nevano

Napoli - Italia


Tel. +39 0815057296

Fax +39 0815057879


info@inlightskincare.eu

Area Amministrativa

© Inlightskincare  -  Realizzato da logoims

Search